Video Fantasmi Veri Youtube: I Segreti Del Castello Di Cusercoli

Per tutti gli appassionati delle storie di fantasmi, ma di quelli veri (o almeno apparentemente), e dei fenomeni paranormali, oggi vogliamo segnalarvi un video realizzato dal Gruppo Ricercatori Spettri Italiani (G.R.S.I.- Angelo Marotta, Marino Fantuzzi e Roberto Montefusco), una piccola organizzazione fondata ad agosto 2011 e nata con l’obiettivo di dare una spiegazione ad eventi ed apparizioni apparentemente paranormali o soprannaturali.

Così il Gruppo ha deciso di andare ad indagare da vicino la misteriosa storia del Castello di Cusercoli, situato sulla rocca di Civitella Romagna e da sempre legato a storie e leggende su strane presenze.

E proprio dalle ricerche e dalle testimonianze dei ricercatori è nato il documentario I Segreti Del Castello di Cusercoli, la cui uscita è prevista per il prossimo febbraio.

Giusto a proposito oggi vogliamo proporvi un piccolo estratto del film, in cui una presenza comunica con il gruppo tramite il sensitivo Mauro Fantui. Inizialmente le parole sono quasi soffocate e poco chiare, ma andando avanti con le immagini il video si fa decisamente più inquietante.

Insomma se siete appassionati di storie sul paranormale che siano più o meno affidabili e realistiche, sicuramente I Segreti Del Castello riuscirà ad accogliere le vostre attenzioni.

Appuntamento a febbraio per saperne di più sull’inquietante documentario realizzato dal Gruppo Ricercatori Spettri Italiani, nel frattempo potete tenervi aggiornati collegandovi alla pagina Facebook del gruppo  e cliccando Mi Piace, ricevendo così tutte le news in tempo reale.

Intanto però date anche un’occhiata al video che vi segnaliamo proprio qui sotto e fateci sapere cosa ve ne pare. Enjoy!

httpv://www.youtube.com/watch?v=BnNdh1IBDw0

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica