I migliori video di Neymar, nuova stella del Barcellona

È il grande giorno di Neymar che oggi verrà presentato al Barcellona. Dopo una lunga trattativa che ha visto sborsare dal club catalano circa 50 milioni di euro per prelevare il cartellino del brasiliano a metà tra il Santos e il padre del giocatore finalmente Neymar sbarca sulla Ramblas.

Sul web sono già presenti i video in cui l’ormai ex Santos incontra i suoi nuovi tifosi, mentre per chi volesse gustarsi tutte le prodezze di Neymar su Youtube è possibile trovare tutto il repertorio.

Ora si aprono scenari diversi, il calcio europeo è sicuramente diverso e in più giocare al Barca significa doversi confrontare con il più forte di tutti, ovvero quel Leo Messi che già in passato ha oscurato altri acquisti top del Barcellona.

Non è dello stesso avviso il centrocampista del Barca e della nazionale spagnola Andres Iniesta che ha dichiarato: “I grandi giocatori si capiscono sempre”, poi aggiunge: “è venuto nel “posto migliore dove poteva andare. Lui è ancora molto giovane, ha una lunga strada da fare ma è venuto nel posto migliore per crescere”.

Una lunga giornata attende Neymar che oggi firmerà il contratto ( circa 7 milioni d’euro l’anno ) e verrà presentato al Camp Nou ai tifosi che potranno entrare liberamente per accogliere il neo acquisto e secondo indiscrezioni ne accorreranno ben 60.000.

Per coloro che non potranno assistere dal vivo all’evento è prevista una diretta streaming a partire dalle ore 18 45, ora in cui Neymar metterà piede sul prato verde del Camp Nou e alle 19 30 inizierà la conferenza stampa in cui il giocatore rilascerà le sue prime parole da blaugrana.

L’asso brasiliano ha già rilasciato le sue prime impressioni sulla nuova avventura e si dice entusiasta di giocare con Messi. Le premesse sono buone, per il bene del calcio sarebbe fantastica la coesistenza di questi due campioni.

httpv://www.youtube.com/watch?v=bEHm2SP_4i0

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica