X Factor 5 Video Youtube: guarda la parodia di Fiorello e Baldini!

fiorello baldini x factor

Ieri sera su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata de Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Weekend, lo show di Fiorello divenuto ormai un appuntamento settimanale degno di un vero e proprio recordo di ascolti.

E giusto a proposito oggi vogliamo segnalarvi il video in cui Fiorello e Marco Baldini offrono ancora una volta una degna parodia di X Factor impersonando nientemeno che Morgan, divenuto Morgano, ed Arisa, divenuta Ariso nelle vesti di Baldini.

A proporsi di fronte alla bizzarra commissione questa volta è stato Caparezza che, entrando nelle vesti di un aspirante cantante con il Fattore X, si è esibito in uno dei suoi più grandi successi, Fuori Dal Tunnel.

Peccato che i due giudici avessero già deciso, prima dell’esibizione, che il provinante non avesse le carte in regola per entrare a far parte del talent show.

Così tra battute, parentesi musicale e interpretazioni da far venire le lacrime agli occhi, Fiorello e Baldini ci hanno regalato ancora una volta uno sketch divertentissimo, rendendo sul piccolo schermo una degna parodia che sicuramente avrà fatto ridere anche i veri protagonisti di X Factor 5.

Nel frattempo gran parte dei telespettatori è nella strepitante attesa di poter vedere una nuova puntata del talent show di Sky Uno, in onda giovedì prossimo con nuove sfide, esibizioni e gli immancabili commenti della giuria.

Intanto però vi consigliamo di non perdervi questa divertente parodia offerta da Fiorello e Baldini nella puntata di ieri de Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Weekend, datele un’occhiata e commentatela insieme a noi. Enjoy!

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=CGKw4l7uqqE