X Factor 5 Video: Simona Ventura litiga con l’emo-riccio, il Video

Primo giorno Audizioni X factor Trento

Durante la seconda puntata di X Factor 5, Simona Ventura si è resa più volte protagonista di vari battibecchi con i colleghi della giuria, tutto a discapito di alcuni concorrenti che ci hanno rimesso le penne proprio per assecondare i piccoli dispettucci tra i compagni di banco. Ma a rubare la scena in tutti i sensi, durante la scorsa puntata del talent, è stata litigata furibonda tra la veterana di X Factor ed aspirante cantante definito da Arisa un emo-riccio.

Simona sembra infatti non aver gradito la presenza del concorrente fin dal suo ingresso, tanto da intimidirlo nell’immediato con un provocatorio e piuttosto sadico “non vediamo l’ora” (di ascoltarti).

Così ad esibizione terminata, dopo i due Sì di Arisa e Morgan, il giovane concorrente, di nome Andrea, ha invitato la Ventura a stare zitta portandosi il dito medio alla bocca.

Il gesto del ragazzo ha fatto infuriare, e non poco, Simona che con un abuso di potere’ che entrerà nella storia di X Factor, ha ricambiato la cortesia con un fierissimo No! Il tutto a discapito di Morgan ed Arisa che hanno fatto di tutto, durante e dopo, per convincere la collega che in fondo Andrea meritava l’ingresso.

L’emo-riccio, oltre al coraggio e ad una sicurezza che forse solo la giovane età può permettere, si è infatti esibito mostrando un talento davvero innegabile che però non ha comunque convinto l’ormai nemica.

A fine articolo segnaliamo il video che riassume la discussione tra Simona Ventura ed il concorrente emo. Dategli un’occhiata e commentatelo insieme a noi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZkYqjUWjt8c