X Factor 5 Finale Video: Francesca vince l’edizione 2012, le immagini!

x factor 5 francesca michielin

Il suo sogno nel cassetto era quello di diventare musicista, cantante e di girare il mondo grazie alla sua più grande passione. Ed ora Francesca Michielin è riuscita a costruire le fondamenta giuste per realizzare il suo desiderio più grande. Così la concorrente appena sedicenne, dotata di un talento innegabile, è stata eletta vincitrice della quinta edizione di X Factor scatenando commozione e complimenti sinceri da parte dei suoi compagni di avventura, della giuria (Simona Ventura in primis) e di tutto il pubblico che da sempre non ha potuto fare a meno di ammettere la bravura di questa giovanissima cantante.

E’ stata una finale con la F maiuscola quella di X Factor 5 di sabato scorso, che ha visto sfidarsi in una battaglia a suon di talento, musica e divertimento Francesca, I Moderni e Antonella.

Contro ogni aspettativa Antonella è stata eliminata nella prima fase di selezione per poi lasciare campo libero al gruppo di Elio e alla pupilla di Simona Ventura.

Ma anche I Moderni ci hanno regalato uno spettacolo unico nel suo genere, in particolare con l’inedito Non Ci Penso Mai e con il brano a cappella dei Queen Another One Bites The Dust.

Ma non c’è stato nulla da fare, Francesca ha ancora una volta rubato la scena ed il pubblico ha ben pensato di premiarla rendendola ufficialmente la vincitrice di X Factor 5. Ecco a voi il video della premiazione..Buona visione e speriamo di rivederci tutti il prossimo anno con la sesta edizione del talent show di casa Sky. Enjoy!

httpv://www.youtube.com/watch?v=v4JLnXuwh_g