Video Youtube Abbandono Cani: la rivolta degli amici a quattro zampe

the jackal video abbandono cani

In queste ore sta letteralmente spopolando su Youtube, e nella rete in generale, un nuovo video realizzato dai The Jackal che tenta di sensibilizzare, a suo modo, gli utenti del web sulle consguenze che potrebbe avere l’abbandono di un cane. Nelle immagini che vi segnaliamo a fine articolo potrete infatti gustarvi un breve sketch in cui un povero cagnolone, interpretato da un uomo in carne ed ossa, decide di reagire all’egoismo dei suoi padroni mettendosi alla loro ricerca e meditando vendetta. Una vendetta vera e propria, visto che al momento dell’incontro l’allegra famiglia priva di sentimento ed umanità farà davvero una pessima fine.

Il succo del messaggio? “Non abbandonarlo, potrebbe incazzarsi!” Un ottimo modo per attirare le attenzioni del popolo del web suscitando sì qualche sorriso e risata ma senza dubbio con l’obiettivo di far riflettere chi guarda il video sull’importanza di rispettare sempre i nostri amici a quattro zampe così come tutti gli animali presenti sulla Terra.

Inoltre i nostri animali domestici l’unica cosa che chiedono è un po’ di affetto ed umanità, due cose che loro sono abituati a dimostrarci quotidianamente e soprattutto incondizionatamente.

Date un’occhiata al video dei The Jackal contro l’abbandono dei cani e, dopo averlo commentato con noi, continuate a diffonderlo sul web tramite Facebook, Twitter e i numerosi canali di diffusione.

Fatelo vedere a parenti, amici e familiari e se vi va segnalateci altri video, anche noi nel nostro piccolo vogliamo contribuire ad aiutare i nostri piccoli o grandi amici a quattro zampe. Buona visione!

httpv://www.youtube.com/watch?v=umPFApb2wY4