Video Vasco Rossi Facebook Youtube: i messaggi ai fan dopo il ricovero

vasco rossi

Finalmente uscito dalla clinica ospedaliera, in cui era stato ricoverato a causa di una costola fratturata, Vasco Rossi negli ultimi giorni, forse un po’ annoiato dalla convalescenza, sta intrattenendo i fan del web con una serie di video pubblicati sulla sua pagina Facebook.

Nelle clip in questione, che stanno facendo l’intero giro della rete italiana, il rocker si diverte a salutare i suoi fans come solo lui sa fare e a tranquillizzarli una volta per tutte sul suo stato di salute.

Nel video che vi segnaliamo a fine articolo il rocker infatti dichiara di essere stanco delle molteplici voci che negli ultimi giorni circolavano sulle sue condizioni e, dopo essersi spruzzato un po’ di spray per la gola, lancia un messaggio chiaro e diretto: “Vi faccio vedere le condizioni del mio stato. Non parlate più di salute, non ne posso più. ‘Vasco come stai? Come stai?’ Sto, sto, sto..praticamente sto!

Insomma se ce lo dice lui perché non credergli. Dopodiché però il Blasco si lancia in una sorta di confessione del tutto inaspettata, annunciando che il suo è un male di vivere e non una forma di depressione tanto meno un dolore fisico. Ma è proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere.

Il rocker infatti aggiunge che è proprio questo status emotivo a far nascere i suoi brani più intimi il cui risultato è sempre molto apprezzato dai fan che ormai lo seguono da trentanni a questa parte.

Date un’occhiata al video di Vasco Rossi pubblicato su Facebook e commentate insieme a noi questa bizzarra confessione del rocker romagnolo.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=U8EElCW_opU