Video Ufo: i migliori siti video reali avvistamenti 2013

Un tempo non era possibile poter vedere con i propri occhi video o documenti in cui sono visibili oggetti non identificati, le prime testimonianze risalenti agli anni ’40 si basano quindi suolo sulla parola. Oggi sono tantissimi i video sugli ufo ( acronimo di Unidentified Flying Object  )  che girano sul web, ma spesso molti sono delle vere e proprie bufale, o magari alcuni utenti caricano dei video di presunti avvistamenti ma un occhio un po’ più esperto percepisce subito che in realtà quel fenomeno è spiegabile e non si tratta di un ufo.

Su videomediaset c’è una sezione dedicata ai video sugli avvistamenti di ufo, però non sono molto attendibili visto che sono perlopiù video amatoriali. Hanno suscitato scalpore invece gli avvistamenti dello scorso fine settimana a Roma e a Los Angeles.

Nella capitale durante la finale di Coppa Italia sono state avvistate e filmate delle strane luci e più tardi anche a Piazza del Popolo alcuni tifosi hanno dichiarato di aver assistito a fenomeni strani con luci che si muovevano in maniera irregolare.

Questi e altri casi sono visibili su rivelazionishock.com che riporta video provenienti da ogni parte del mondo ovviamente ben selezionati.

Un altro portale interessante è segnidalcielo.it  che si occupa di qualsiasi tipo di fenomeno anormale quindi oltre agli ufo, è possibile vedere su questo sito anche video di fantasmi, cerchi nel grano, e tanti altri episodi strani.

Una svolta per quanto concerne gli avvistamenti di oggetti non identificati potrebbe darla la truppa televisiva di Peter Yost che ha filmato e fotografato all’interno dell’area 51 la base militare segreta statunitense, magari verranno svelati retroscena che potrebbero davvero sconvolgere il panorama mondiale in tal senso.

Nel frattempo chiunque assista a movimenti anomali nel cielo riprenda pure, tutto può essere utile per capirne di più.