Video Rebecca Black My Moment: nuova canzone su Youtube

rebecca black video my moment

Lei si chiama Rebecca Black, ha da poco compiuto i 14 anni ed è un caso di successo della fabbrica di talenti americana: la scorsa stagione divenne famosa su Internet grazie al boom del singolo Friday, che su Youtube, e non solo, fece registrare decine di milioni di visualizzazioni. In breve tempo si parlò di una nuova Justin Bieber al femminile, epiteto prontamente sminuito dalle tante parodie che purtroppo presero di mira la cantante. Che oggi può giocarsi una sua seconda chance con il nuovo singolo My Moment, pop al 100%, già carico di visualizzazioni su Internet.

Video che viene pubblicato a ridosso della candidatura di Rebecca Black ai Teen Choice Awards 2011, premi che riconoscono la star dei teenager preferita dell’anno. Dietro la nuova clip c’è una importante etichetta discografica che sicuramente ha svolto, e sta svolgendo, un ottimo lavoro di distribuzione per la nuova star californiana. Potrebbe così definirsi un pizzico autobiografico la clip di My Moment, visto che la simpatica Rebecca al suo interno passa da uno studio di registrazione alle più belle location che si merita una diva del mondo della musica.

Curiosità: il suo primo video Friday, oltre 160 milioni di visualizzazioni su Youtube in pochi mesi, detiene il record di voti negativi sul network di condivisione video più famoso sul web. Speriamo che questa nuova canzone di Rebecca Black possa cambiare rotta ed aprire una nuova strada per la piccola stella a stelle e strisce. Di seguito il video, commentatelo insieme a noi, e siate buoni, per favore, qualora la canzone non vi piaccia troppo!

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=2OxWD85Ngz4