Video presentazione Napoli Galatasaray

0 (4)

Hanno impressionato positivamente le immagini della serata di lunedì al San Paolo, dove oltre 50000 spettatori hanno accolto il nuovo Napoli targato Benitez.

Nell’occasione sono state presentate le nuove maglie per la stagione 20013/2014, ma la festa  prevista per la presentazione della squadra è stata rinviata per via della tragedia di Monteforte Irpinia, anzi c’è stata una commemorazione per le vittime con striscioni delle curve e un minuto di silenzio prima dell’amichevole contro i turchi del Galatasaray.

La gara si è conclusa con il punteggio di 3 – 1 per i partenopei con le reti di Pandev, ed Insigne su rigore, per la compagine di Istanbul a segno Amrabat.

Episodio molto particolare per Zuniga: il colombiano entrato in campo a metà ripresa e subissato di fischi dal pubblico, segna uno splendido gol e subito dopo comincia a saltellare in campo mentre l’intero stadio fa partire il coro “Chi non salta juventino è”. Al momento della marcatura i tifosi si erano divisi tra applausi e fischi. Basta questo gesto per far “scoppiare” la pace. Da quel momento ogni giocata di Zuniga viene sottolineata soltanto da applausi scroscianti.

Non ha giocato il nuovo idolo Higuain per mancanza del transfert, mentre si sono esibiti davanti al nuovo pubblico Meertens e Callejon che hanno fatto una buona impressione. Bene anche il portiere Rafael che si è districato con buoni interventi.

Prima della partita presentazione della squadra, e discorso del presidente De Laurentis che ha promesso di portare il Napoli in alto e di combattere lo strapotere della Juventus degli ultimi anni.

Vista la campagna acquisti fino a questo momento ( e non è ancora finita ) Napoli sogna e l’entusiasmo in città è alle stelle, e ci sarà da scommetterci che questa bella cornice di pubblico sarà presente anche nelle prossime amichevoli che si disputeranno al San Paolo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=0TD9vgi2sNM

httpv://www.youtube.com/watch?v=3lejCHnWCC4

0 (4)