Video Lady Gaga You and I: la premiere su Youtube

ady-gaga-you-and-i-

In attesa dell’uscita ufficiale del nuovo video di Lady Gaga, You and I, prevista per il prossimo 15 agosto,su Youtube è apparsa una degna anteprima con la clip dell’esibizione della Regina del Pop in occasione del Jimmy Kimmel Live. Ospite del talk show Miss Germanotta si è infatti resa protagonista di una formidabile interpretazione di You and I regalando ai fan e al pubblico presente un’emozione davvero unica nel suo genere.

Accompagnata esclusivamente dal pianforte e dalla sua voce davvero niente male, la star d’oltreoceano ha eseguito una performance degna di nota ed interesse senza tralasciare ovviamente il suo classico stile tendente al trasgressivo e presentandosi sul palco con un vestito dai tony dark con tanto di super spalline futuristiche.

Insomma Lady Gaga è pur sempre Lady Gaga e a noi piace proprio per il suo modo di essere del tutto originale. Di recente la star è anche stata intervistata sulla scomparsa della collega Amy Winehouse, e a quanto pare la morte dell’artista ha creato un’enorme tristezza in Miss Germanotta che, per ben 48 ore, è rimasta isolata da musica, fan e lavoro perchè moralmente abbattuta dalla dipartita dell’amica.

Credo che la cosa peggiore sia come i media abbiano raccontato certe cose, come il fatto che noi possiamo prendere insegnamento dalla morte di Amy. Non credo che Amy avesse bisogno di alcun insegnamento. Credo che la vera lezione fosse per il mondo, per poter essere più gentile e meno crudele nei confronti di una superstar.

Tutti erano così feroci con lei e tutto quello che io ho conosciuto di lei era il suo modo di essere una donna splendida e adorabile. Del resto, però, non puoi ascoltare qualcuno che canta canzoni tristi e di cuori spezzati e poi non aspettarti che abbia davvero il cuore a pezzi.”

httpv://www.youtube.com/watch?v=ocEPkkq0QWI