Video Lady Gaga Applause

0 (7)

Lady Gaga è sempre più la nuova regina del pop, sono i numeri a parlare per lei, infatti il video del suo nuovo singolo “ Applause” pubblicato su Youtube il 19 Agosto in meno di 10 giorni è stato visualizzato da oltre 32 milioni di utenti, con un riscontro più che positivo visti i 416000 like a fronte di 55000 non mi piace.

Come al solito l’artista di origini italiane non ha tradito le aspettative presentando al suo pubblico un prodotto come al solito fantasioso e bizzarro.

Dominano molto il bianco e il nero, forse un po’ di colore in più non era male, ma sicuramente risaltano più all’occhio i repentini cambi d’abbigliamento della cantante.

Un pezzo dance per un video che ama, come sempre, colpire, stupire e incuriosire. Mai banale, sicuramente, è un video già di per sé artistico, girato in un locale di drag queen tutte truccate come Gaga sulla copertina del singolo.

Un testo che ha bisogno di poche spiegazioni, che s’incentra sulla voglia di ricevere applausi, facendo trasparire dunque anche la sua vena esibizionista.

Già in passato Lady Gaga aveva fatto parlare di sé per i suoi video, come nel caso di Paparazzi, Aleandro, Judas, Just Dance, Poker Face, Born This Way, in cui è evidente tutto il suo estro e talento.

In quattro anni di carriera Lady Gaga ha venduto oltre 25 milioni di copie dei suoi album e oltre 64 milioni di singoli. Numeri davvero impressionanti che hanno consacrato la Statunitense che è sempre più considerata l’erede di Madonna. Un paragone che a primo impatto sembra eccessivo, ma che anno dopo anno sembra sempre più azzeccato, in quanto così come la celebre Madonna ( anch’essa di origine italiana ), Lady Gaga ogni qual volta presenta un nuovo “pezzo” balza immediatamente ai vertici delle classifiche mondiali.

Per chi non lo avesse ancora visto, ecco il video di Applause.

httpv://www.youtube.com/watch?v=pco91kroVgQ

0 (7)