Video: Jocca Training con Jenny

0 (2)

Ad inizio anno, quando, terminate le feste, i risultati di pranzi, cene e brindisi si manifestano senza pietà sulla bilancia, tra i buoni propositi di tante donne per l’anno che verrà, spesso ai primi posti, c’è la promessa verso se stesse di adottare uno stile di vita più sano attraverso abitudini alimentari equilibrate e regolare attività fisica.  

Tornare in linea e soprattutto mantenerla è una fatica, è noto. Ma lo è molto di meno se la si affronta con il sorriso sulle labbra e senza prendersi troppo sul serio. Jocca lo sa e ha così deciso di schierare in campo la sua personal trainer. Si chiama Jenny e con il suo Jocca Training con Jenny aiuterà tutto l’universo femminile a tornare e a mantenere la forma con leggerezza.

Jocca training con Jenny è, infatti, un corso “intensivo” di buon umore in cui la stessa Jenny dimostra, attraverso filmati spiritosi che giocano con l’iconografia anni 80 delle trasmissioni di fitness, esercizi dall’ironia disarmante. Rassodare i glutei mentre ci si mette lo smalto, tonificare le braccia sfogliando la propria rivista preferita oppure rafforzare le gambe con un saliscendi dai tacchi? Da oggi, seguendo lo Jocca Training con Jenny, si può.

A supporto degli esercizi di Jocca Training con Jenny, sul sito di Jocca, sono disponibili tre programmi alimentari che coniugano, in maniera sana e nutrizionalmente equilibrata, le esigenze di bellezza e benessere di tutte le donne. Realizzati con la consulenza di esperti nutrizionisti, i tre programmi alimentari proposti da Jocca – a cui le utenti possono accedere attraverso un test che le aiuterà ad individuare il programma più adatto alle loro esigenze – sono dei preziosissimi alleati per ritrovare e mantenere la forma e il benessere tutto l’anno.

Di seguito i link ai video di Jocca Training con Jenny:

httpv://www.youtube.com/watch?v=FdPXINPJeEM

httpv://www.youtube.com/watch?v=FMd8n1e0M4c

0