Video Incredibili Youtube: in autostrada con una bara come passeggero!

autostrada bara

Incredibile quanto accaduto sulla A4 in prossimità di Vicenza qualche settimana fa, quando un uomo a bordo di un’auto decappottabile viaggiando sul tratto autostradale sfrecciava a tutta velocità portando al suo fianco, al posto di un passeggero, una vera e propria bara che spuntava liberamente dalla macchina.

Sì, avete capito bene! Inutile dire che il video in questione, caricato nell’immediato so Youtube, in brevissimo tempo è divenuto il nuovo tormentone del web tanto da ricevere quasi 100mila click da parte degli utenti più curiosi.

La scena è stata immortalata da una giovane coppia che, viaggiando sull’A4, si è improvvisamente trovata davanti un’auto guidata da un signore all’apparenza piuttosto distinto affiancato proprio da una tomba in qualità di passeggero.

Insomma non è di certo una cosa che capita di vedere tutti i giorni, dunque che meritava senza alcun dubbio di essere immortalata e condivisa con il popolo della rete.

La cosa più strana è che, stando ad altre testimonianze, il proprietario dell’auto sembra aver fatto un viaggio piuttosto lungo con la sua bara ed è davvero notevole il fatto che nessuno gli abbia chiesto come mai viaggiasse in quelle condizioni. Insomma, io lo avrei fatto!

Nel frattempo su Youtube è partita la caccia al video incriminato e per evitare una figura poco adeguata le autorità sono attualmente alla ricerca del folle guidatore.

Date un’occhiata la video dell’uomo che guida sull’A4 con una bara al posto del passeggero e divertitevi ad osservare quello che è possibile trovare sulle autostrade italiane. Enjoy!

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=hAmfGxkOxbI