Video Incredibili Youtube: Guatemala, la voragine che inghiotte la capitale

voragine-guatemala

Tra le incredibili bellezze che la Natura può offrire agli abitanti di tutto il mondo, non è difficile trovare anche i risultati di quella che, agli occhi di qualcuno, può sembrare una vera e propria ribellione di colei che, ogni tanto, torna a ricordarci che in fondo sulla Terra siamo solo semplici ospiti. E’ proprio questo il caso di Guatemala City, capitale dell’omonimo stato dell’America Centrale, che da diversi anni a questa parte è divenuta luogo di un avvenimento naturale senza precedenti.

Una voragine dall’ampiezza e profondità incredibili sta infatti lentamente fagocitando gran parte della provincia continuando ad allargarsi costantemente senza che abitanti ed esperti riescano a dare una giustificazione razionale a tale evento.

Dunque possiamo immaginare il disagio e la paura di chi vive quotidianamente nella zona interessata, trovandosi ad assistere ad un fenomeno naturale davvero spaventoso ed inquietante.

Per rendersi davvero conto di quanto sia incredibile il risultato di questa attività naturale, basta dare uno sguardo al video della voragine in Guatemala che vi segnaliamo a fine articolo.

Le immagini parlano da sole, senza bisogno di aggiungere altro se non un’espressione di grande perplessità. A rendere il tutto ancora più angosciante è proprio la visione degli edifici ormai finiti sul limite dello strapiombo, come se fossero pronti ad essere fagocitati dalla voragine.

Date un’occhiata al video in questione e fateci sapere cosa ve ne pare. Quel che è che con la Natura non si scherza, perché quando si infuria è davvero difficile farla tornare alla quiete di un tempo. Tenetelo a mente …

httpv://www.youtube.com/watch?v=iPFB0ear7gY