Video Gol Incredibili Youtube: Gerardo Masini come Maradona!

gerardo masini gol teramo san nicolò

Difficilmente la tifoseria del Teramo dimenticherà quanto accaduto domenica scorsa durante la partita di Serie D Teramo-San Nicolò che ha visto il giocatore Gerardo Masini compiere un’azione degna di Maradona e dei nomi più leggendari della storia del calcio. Al 20esimo minuto del primo tempo, infatti, l’attaccante argentino ha dato esempio di una grinta ed un talento unici, riuscendo a prendere possesso della palla al limite dell’area per poi scavalcare ben 5 avversari e dirigersi verso la porta di Angelozzi segnando un gol all’angolo opposto con una rabona a dir poco spettacolare.

Un’azione che ha messo a terra il San Nicolò che nei minuti successivi non è riuscito a recuperare terminando la partita con un 2 a 0 per il Teramo.

Ma a mettere Ko gli avversari è stato proprio il gol spettacolare di Gerardo Masini, che con un’azione del tutto inaspettata ha lasciato a bocca aperta l’intera formazione del San Nicolò così come i suoi compagni e tutti i presenti.

Così il Teramo, esaltato dal gol del compagno, ha proseguito in una partita in cui ha letteralmente dominato, lasciando il gioco degli avversari come fine a se stesso e senza un notevole supporto tecnico e di squadra.

Dunque una partita di Serie D degna di una notizia da Serie A a cui nessuno si aspettava di assistere.

Di seguito segnaliamo il video della cronaca di Teramo- San Nicolò e del gol superlativo di Gerardo Masini, invitandovi a commentare insieme a noi questo grande esempio di sprint calcistico a tutti gli effetti.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=os1H9x2siVg