Video Fantasmi Veri 2011 Youtube

video bambina fantasma

Per chi di voi è alla costante ricerca di conferme sull’esistenza di fantasmi e presenze paranormali, oggi vogliamo segnalarvi due video di fantasmi apparentemente veritieri e piuttosto recenti dalle immagini davvero inquietanti. Entrambe le clip hanno come protagoniste due bambine, scomparse anni e anni addietro e a quanto pare riapparse proprio nel punto in cui sarebbero state assassinate o dove avrebbero perso la vita. In particolare nel primo video viene mostrata l’apparizione di una bambina fantasma di fronte agli occhi impietriti di numerosi testimoni.

La clip è stata realizzata in Spagna il 24 giugno 2011 e propone un servizio gironalistico in cui vengono riportate diverse tesimonianze e riprese amatoriali effettuate dai cellulari e dalle telecamere di chi si è trovato improvvisamente di fronte allo spettro della piccola protagonista fantasma.Il risultato è davvero inquietante e da brividi.

Ma ancor più angosciante è il secondo video che vi proproniamo, in cui un gruppo di giovani messicani si addentra all’interno di una casa nella vecchia cittadina di Aquascalientes dove nel 1936 una bambina è stata assassinata dal padre.

La casa in questione è oggetto di numerose leggende e storie dell’orrore in terra messicana, ed è proprio la giovane vittima ad apparire al termine del video terrorizzando letteralmente i quattro avventurieri nel tentativo di comunicare la sua paura ed il bisogno di ritrovare sua madre.

Date un’occhiata ai due video delle bambine fantasma e commentate insieme a noi queste immagini degne di un film horror in stile mockumentary e che potrebbero fare concorrenza ai recenti Paranormal Activity, Esp e compagnia bella. Buona visione!

httpv://www.youtube.com/watch?v=p7Apjj_UUic

httpv://www.youtube.com/watch?v=adYVurIqPk8