Video divertenti The Best Of : bambini e animali

video divertenti bambini

Tra i primi protagonisti di casa Youtube, nella moltitudine di video che vengono caricati quotidianamente da ogni parte del mondo, quelli più degni di interesse per il nostro tempo libero sono sicuramente i video divertenti di bambini e animali.

Girando per la rete è possibile incontrarne di tutte le specie e provenienze e spesso il risultato è quello di generare tante di quelle risate da far venire le lacrime agli occhi.

Giusto a proposito oggi vogliamo segnalarvi due video davvero divertenti. Il primo è una sorta di compilation delle immagini più simpatiche e divertenti pubblicate su Youtube e raggruppate da un utente di nome Viktor in un unico file in cui i protagonisti sono gatti, cani e bambini protagonisti delle scene più comiche del web. Insomma il meglio del divertimento della rete.

Si va così dai bulldog che vanno sullo skateboard, a coppie di cagnolini che fanno il tapis roulant, fino ad orsi giganti ma simpaticissimi che si fingono wrestler.

Nel secondo video invece il piccolo protagonista è un bambino di pochi anni che emette la sua sentenza sulla situazione politica italiana.

Ad essere interessante non è tanto il giudizio sull’attuale governo, ma proprio il modo in cui il bimbo si infervora per far valere la sua opinione su richiesta del papà.

Il risultato è davvero simpaticissimo e vi regalerà una buona dose di risate…per la serie meglio riderci su…in compagnia di un piccolo attivista!

Date un’occhiata ai due video in questione e godetevi qualche minuto di sana allegria. Buon divertimento!

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=llqeUohKA6E

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Rn-hOveTTNI