Video divertenti animali e bambini…e non solo!

video divertenti animali

Ricordate i primi programmi televisivi dedicati ai video amatoriali? Video divertenti, video curiosi che potessero interessare ad un grande pubblico. Che poi aveva a che fare il più delle volte con video di matrimoni, feste di compleanno, e video domestici, tra questi ultimi in particolare quelli con gli animali domestici spopolavano.

Io però preferisco quelli con gli animali “all’aperto”, magari ambientati in uno zoo, con il tizio o la tizia che si prende un bello spavento avvicinandosi alla gabbia dell’animale, tenete presente? I video divertenti con gli animali sono molto visti sia in rete che in televisione, del resto le preferenze da parte del pubblico si spiegano con l’autenticità della clip (riuscireste a fare un video fake con un gatto o un criceto che recita?), e l’imprevedibilità delle situazioni, visto che i nostri cari amici animali ne combinano di tutti i colori! Di seguito trovate una compilation di “funny videos” con animali. Vi anticipo l’argomento principale: animali che rubano cibo e oggetti agli umani!

Ci sono il gabbiano che spizzica il panino di una bambina in piedi sul ponte di una barca, la giraffa che porta via la merenda di un giovane visitatore, un maialino che ruba un sacchetto di cibo dal porta baule di una automobile, alcune scimmiette che scippano le nocciolino dalle loro gabbie agli zoo, e così via. Il mio preferito? Il corvo che lascia a bocca asciutta un canguro. Quest’ultimo del resto aveva un pancione grande così, e un po’ di diete non avrebbe dovuto fargli male….

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=o6wTyxsiwdo&playnext=1&list=PL6D1D41CB8F1F9530