Veronica Mars Il Film – DVD

veronica-mars---the-movie_cover

L’attesissimo film dedicato all’investigatrice più famosa del piccolo schermo, basato sulla fortunata serie TVVeronica Mars, sta per arrivare in DVD grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

La realizzazione della pellicola è stata resa possibile da una raccolta fondi da record avviata sul sito di crowdfunding Kickstarter. Lanciata dal creatore della serie originale, Rob Thomas, e dalla sua protagonista Kristen Bell, la raccolta fondi ha raggiunto un livello di consensi ed entusiasmo senza precedenti, arrivando alla cifra prefissata come obiettivo per il progetto, 2 milioni di dollari, in appena 10 ore.

Alla fine della campagna, l’ammontare delle donazioni volontarie da parte dei fan ha fatto registrare la cifra record di 5,7 milioni di dollari, facendo di Veronica Mars – Il Film il numero uno tra i film finanziati attraverso Kickstarter e il terzo progetto in assoluto della storia. Gli oltre 91.000 sostenitori in tutto il mondo, durante il periodo di riprese, sono sempre stati tenuti informati sull’avanzamento del progetto attraverso frequenti aggiornamenti dal dietro le quinte da parte di Thomas, della troupe e dell’intero cast.

L’edizione DVD di Veronica Mars – Il Film, in uscita in Italia il 15 maggio, è arricchita dal contenuto speciale “I Fan: Il Making of di Veronica Mars – Il Film”.

SINOSSI

Veronica Mars si è lasciata alle spalle Neptune e le sue giornate da detective dilettante, alla vigilia della laurea in legge. Mentre sostiene colloqui in importanti studi legali, Veronica, riceve una telefonata dal suo ex-fidanzato, Logan, che è stato accusato di omicidio. Veronica ritorna allora a Neptune, per aiutare Logan a procurarsi un buon avvocato. Ma quando le cose non sembreranno andare per il verso giusto, riguardo la gestione del caso di Logan, Veronica si ritroverà ad essere tirata di nuovo in ballo, in quella vita che credeva essersi lasciata definitivamente alle spalle.

veronica-mars---the-movie_cover