Uomini E Donne puntata di oggi video: dove vederlo?



Uomini e Donne puntata di oggi video: dove trovarlo online? Il programma televisivo Uomini e Donne va in onda dal 16 settembre 1996, nella fascia del primo pomeriggio su Canale 5. A condurre questo programma, di genere “talk show dei sentimenti”, è Maria De Filippi, ideatrice del programma stesso, che in principiò penso ad un “salotto” dove una coppia raccontava le proprie storie in tv per discutere di esse con il pubblico presente in studio.

Uomini E Donne è ancora oggi un programma molto seguito, in media riceve 2 / 3 milioni di spettatori al giorno (circa 20 – 25% di share), ed ha migliaia di fan sui social network più famosi come Facebook.

Ogni giorno sul web si scatena una vera e propria mania riguardante anticipazioni, approfondimenti, pubblicazioni di commenti su blog, forum, mura di discussione di ogni genere; Uomini E Donne infatti gode di vita propria al di fuori delle ore di trasmissione in tv. Una delle ricerche più effettuate in merito al programma, riguarda i video: sul sito ufficiale di Uomini E Donne è possibile vedere scena per scena i video delle puntate precedenti, in un archivio che durà però solo per poche settimane; stessa cosa dicasi per l’applicazione Video Mediaset , che consente di rivedere le puntata di Uomini E Donne su iPad e iPhone, insieme a tutti gli altri programmi tv dei canali Mediaset.

Sul sito Internet www.video.mediaset.it è invece possibile vedere le puntate del giorno prima (non acasa Video Mediaset è detta anche “La tv del giorno dopo”). Purtroppo se siete in cerca della puntata del giorno, rimarrete delusi: tutti i siti ufficiali Mediaset dove ci sarebbe opportunità di vedere Uomini e Donne in streaming, mandano online la puntata soltanto nel giorno successivo a quello della sua trasmissione in tv. Potreste però provare a vedere se Youtube alcune scene sono state criptate e pubblicate, in questo caso dovreste fare una “Ricerca per data di caricamento” ed avrete eventualmente tutti i risultati sotto gli occhi.