Ufo il 21 dicembre 2012? Il video della premonizione sui “Signori delle Stelle”

2

Il Codice Dresda è uno dei pochi documenti di ordine religioso, astrologico e rituale conservati in lingua Maya. Fu scoperto nel 1739 da Johanne Christian Gotze e dal 1810 fu restaurato e conservato presso la biblioteca di Vienna. Il suo contenuto è tutto incentrato sui moti dei corpi celesti e sulle previsioni delle eclissi lunari, solari e cerimonie ed avvenimenti terrestri di grande portata.

L’eclissi di sole dell’11 luglio 1991, ad esempio, era presente nel Codice Dresta dei Maya, che avevano anche parlato di “incontro con i Signori delle Stelle” in occasione di quella eclisse. Per questo, le testimonianze di avvistamenti Ufo registratisi in ogni parte del mondo durante l’eclissi del 1991, è molto suggestiva: che i Maya avessero conoscenze o addirittura contatti con forme di vita extraterrestri? Il quesito adesso si ripropone con la data del 21 dicembre 2012.

I Maya, nel Codice Dresda, avevano anticipato quello che gli scienziati hanno confermato soltanto di recente: che la nostra Galassia effettua un giro completo ogni 26.000 anni, e che questo “giro” si concluderà il 21 dicembre 2012. E’ come una grande stagione, scandita sulla basse delle orbite dei Pianeti. In occasione di questa data i Maya non parlavano di “signori delle stelle”, ma di una grande Creatura Cosmica, chiamata Hunab KU, che lancia fuoco e acqua sulla Terra. Inutile dire che si trattavano di meteoriti e allagamenti oceanici, e l’uragano Sandy di pochi giorni fa potrebbe essere stata soltanto una concreta premonizione.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=5jy0_2EOfS4