Ufo Area 51 alieni video

area 51 alieni video

L’Area 51 è una zona militare dove vengono effettuati in massima segretezza test su apparecchiature d’avanguardia. Si trova negli Stati Uniti d’America, a circa 150 km di distanza da Las Vegas, nel sud del Nevada. L’Area 51 è grande circa 26.000 km quadrati e dispone di alcuni protocolli di oscuramento dai satelliti che ne impediscono di conoscerne approfonditamente gli spazi e le strutture ospitate al suo interno.

Questa segretezza fa dell’Area 51 una zona affascinante e ricca di immaginario folkloristico, come quello riguardante gli Ufo o gli studi effettuati sugli alieni che secondo molti avverrebbero segretamente nei laboratori dell’Area 51. Basti pensare che nell’Area 51 fino ad oggi sono stati realizzati quasi 750 test di bombe nucleari, l’Area con questa deterrenza tecnologica e militare si offre a infinite immaginazioni dei sui segreti.

Gli Ufo, dicevamo, sono tra i più gettonati. Esistono in rete molti video (di seguito ne trovate alcuni) di alieni che avrebbero a che fare con l’Area 51, alcuni addirittura testimoniano di incontri ravvicinati, fughe di materiali video e video amatoriali ripresi dai passanti della zona. Il legame che c’è tra Area 51 e alieni è anche approfondito da molti documentari e inchieste per la televisione che da circa 40 anni a questa parte cercano di soddisfare gli appetiti degli appassionati e dei meno scettici, di quelli che, insomma, quando danno un’occhiata ad un presunto video di Ufo si chiedono “cosa c’è di vero?” e non “il trucco dov’è?”. Curiosità: la strada che parte dalla Statale 375 nel Nevada e arriva fino alle porte d’ingresso dell’Area 51 si chiama The Extraterrestrial Highway. Più ambigua di così!

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=tmSlTy_RLzU

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ucZKCrMvqu4

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ryoGgPNx6wI