Star Wars Episodio I Video Film: spot italiano per La Minaccia Fantasma 3D

star wars episodio 1 la minaccia fantasma

In arrivo nelle nostre sale il 10 febbraio 2012, Star Wars Episodio I La Minaccia Fantasma 3D ci regala in anteprima il primo spot italiano della fatica di fine anni Novanta rivisitata per l’occasione da George Lucas in persona e pronta ad arrivare al cinema in formato stereoscopico. E nelle immagini che vi segnaliamo a fine articolo potrete infatti a vere un degno assaggio delle incredibili avventure in 3D che vivranno i protagonisti del film.

Ad oltre 12 anni di distanza dall’incredibile successo che ottene il film nei botteghini mondiali, gli appassionati della firma di George Lucas e del genere di fantascienza si preparano così ad assistere al ritorno sul grande schermo di una delle saghe più leggendarie della storia del cinema.

Tra i principali protagonisti dell’Episodio I di Guerre Stellari figura sicuramente il giovane Akira, futuro cavaliere Jedi che avrà il compito di portare a termine una missione di fondamentale importanza e di combattere gli spietati e potenti Darth Maul e Darth Sidious.

Ma di certo la pellicola di George Lucas non ha bisogno di presentazioni e siamo certi che anche le generazioni più giovani apprezzeranno il ritorno in sala di un film entrato a far parte dell’immaginario collettivo mondiale. Nle cast del film ritroveremo Liam Neeson, Ewan Mcgregor, Natalie Portman e il giovanissimo Jake Lloyd.

Dunque non ci resta che segnalarvi il primo spot italiano di  Star Wars Episodio I La Minaccia Fantasma 3D, invitandovi come sempre a commentare insieme a noi le prime immagini di questa incredibile versione stereoscopica di Guerre Stellari. Enjoy!

httpv://www.youtube.com/watch?v=Ux-B456WP_8