San Valentino 2012: il Video Logo Google per celebrare tutti gli innamorati!

logo google san valentino 2012

Buon San Valentino a tutti voi amici di Videonline10! Il tanto atteso, e da qualcuno tanto criticato, 14 febbraio è finalmente arrivato e a celebrare la festa degli innamorati quest’anno ci ha pensato anche il team di Mountain View che, in occasione del giorno di San Valentino 2012, ha realizzato un Logo Google animato che mete in scena la missione di conquista di un ragazzo nei confronti della ragazza d cui è innamorato.

Per chi ha l’home page di Google come pagina iniziale sarà stato impossibile oggi non notare il Doodle del 14 febbraio 2012, un breve video molto tenero e romantico in cui un giovane fa di tutto per attirare le attenzioni di una giovane ragazza che, nel frattempo, si diletta a saltare la corda in maniera del tutto indifferente.

Il protagonista le proverà tutte, fiori, cioccolatini, peluches, ma a nulla serviranno i suoi tentativi di conquista fin quando non si renderà conto che forse, per raggiungere il suo obiettivo, basterà solo un po’ di semplicità, condivisione e sincerità.

Così in definitiva se volessimo trovare la classica morale della favola, il messaggio del team di Google boicotta un po’ la concezione commerciale della festa degli innamorati, suggerendo a tutti i fidanzatini di lasciare da parte spese per cioccolatini e quant’altro dedicandosi semplicemente corpo e mente alla persona che si ama.

Un messaggio niente male che, siamo certi, farà sorridere ed intenerire anche coloro che da sempre allontanano l’idea di celebrare la festa degli innamorati.

Di seguito segnaliamo la clip del Logo Google di San Valentino, invitandovi a commentarla insieme a noi. Enjoy!

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=z5rNqDlEH4Y