Rihanna Video: guarda il Video ufficiale di We Found Love!

rihanna-we-found-love-

Direttamente dal nuovo ed attesissimo album di Rihanna, Talk That Talk, è finalmente giunto online il video ufficiale di We Found Love, primo singolo estratto dal disco in arrivo in tutti i negozi dal prossimo novembre. Realizzato in featuring con Calvin Harris, il video in questione, che vi segnaliamo a fine articolo, mostra per la prima volta una Rihanna che diventa interprete di una giovane donna sbandata e ammaliata dai piaceri del sesso, della droga e dell’alcol.

A condividere con lei le passioni poco salutari, un ragazzo a cui è legata da una storia passionale e pseudo-criminale, da cui lentamente riuscirà ad uscire grazie ad un abbaglio di lucidità.

Il risultato è un videoclip davvero niente male. Dalle location, alle scene di amore e disperazione, fino ai costumi, Rihanna sembra averci nuovamente azzeccato in pieno.

Così se il singolo We Found Love fino ad ora non era riuscito ad accogliere il pieno favore del pubblico, siamo certi che con questa clip sarà in grado di riscattarsi più che velocemente.

Il tutto in attesa di poter ascoltare per intero il nuovo album, Talk That Talk, che debutterà nei negozi di dischi il mese prossimo.

Ormai giunta alla sesta produzione discografica della sua giovane carriera musicale, Rihanna è divenuta un punto di riferimento per tutti gli amanti del genere pop nelle sue più svariate sfumature.

Basta pensare al suo esordio del 2005, anno in cui pubblicò Music Of The Sun portando all’attenzione del pubblico uno dei suoi più grandi successi, Pon de Replay.

Da allora la cantante barbadiana è cresciuta, maturata e migliorata…senza però abbandonare il suo stile pop, originale ed accattivante. Brava Rihanna!

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=tg00YEETFzg