Qual è il video più visto su Youtube in assoluto?

Il video più visto su Youtube in assoluto è quello avente per titolo “Parto in un letto”, 175 circa di visualizzazioni al momento in cui scrivo. Si tratta di un video divertente amatoriale dove tre ragazzi simulano il parto in un letto. La fortuna di questo video, caricato tre anni fa, è appunto quella del titolo, che attrae molte persone convinte forse di vedere un vero parto in un letto, tant’è che i voti delle preferenze dei lettori di Youtube sono nettamente a favore del no. Ad ogni modo sono migliaia i video di Youtube che ricevono visualizzazioni semplicemente grazie ad un titolo che si rivela essere poi più geniale del video stesso.

Al secondo posto della classifica dei video più visti di sempre di Youtube c’è una clip dal titolo “High School Musical”, oltre 57 milioni di visualizzazioni in quattro anni. Si tratta della clip originale di Disney Channel, e fa quindi giusto riferimento al franchise di successo di mamma Disney Celine Dion e la rana pazza occupano rispettivamente il terzo e il quarto posto della classifica, ancora musica e spettacolo quindi, che va via alla posizione numero 5 con Abigail e Brittany, “Due ragazze con un corpo solo”.

Altri video demenziali e ancora video musicali completano la classifica dei video più visti su Youtube in assoluto, classifica che potete trovare nella sezione “charts” del famoso canale di video sharing, e personalizzarla per visualizzazioni, commenti, gradimenti, iscrizioni, visualizzazioni, partner e preferenze utenti. Fateci un salto. Ne vedrete delle belle!

 

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=91rvea6mKEA