Papi Jennifer Lopez Video Ufficiale: guarda il video del nuovo singolo di JLo!

jennifer-lopez-papi

E’ finalmente giunto online il video ufficiale di Papi, il nuovo singolo di Jennifer Lopez pronto a diventare il nuovo tormentone musicale del nostro autunno 2011. Nella clip in questione, della durata di poco più di cinque minuti, la sexy-star d’oltreoceano diviene oggetto del desiderio di tutti gli uomini che incontra sulla sua strada, pronti a fare di tutto pur di avvicinarla ed attirare la sua attenzione, anche esser investiti da un’auto in corsa o scalare un grattacielo.

Insomma un po’ di megalomania da parte di Jlo ci sta tutta, soprattutto considerando i suoi recenti e passati successi ed una fama che si può ormai definire mondiale.

In ogni caso nel video di Papi Jennifer Lopez sembra non lasciarsi convincere dalle azioni disperate degli uomini e come se nulla fosse sale in macchina nel tentativo di evitare i folli pretendenti.

Peccato che in men che non si dica la cantante si ritroverà letteralmente circondata da uomini per poi però bloccarli con uno Stop da regina e infine dare il via ad una coreografia di gruppo in puro stile Jlo!

Insomma nulla da ridire sul brano, come sempre azzeccatissimo e in grado di attirare le attenzioni non solo dei fan dell’artista ma del grande pubblico musicale. E lo stesso vale per il video ufficiale di Papi, anche questa volta in grado di rispecchiare le doti sensuali ed artistiche della star d’oltreoceano.

Ma date un’occhiata al video ufficiale di Papi di Miss Lopez e giudicate con i vostri occhi l’ultima fatica sonora di una delle star più seguite della scena internazionale. A voi i commenti. Enjoy!

httpv://www.youtube.com/watch?v=6XbIuSLaCnk