Nuovo Stadio Juventus Inaugurazione Video Youtube

nuovo-stadio-juventus

E’ andato in onda giovedì 8 settembre lo show d’inaugurazione del Nuovo Stadio Juventus, un evento attesissimo da tutti i tifosi bianconeri e non solo. Ma tra i tanti ospiti presenti per l’occasione a mancare è stato proprio uno dei grandi volti della Juve, Luciano Moggi, costretto a godersi lo spettacolo dal televisore di casa a causa di quell’invito mai ricevuto.

Mi sono goduto lo spettacolo: è stata una bella manifestazione. Però sono stati invitati i responsabili della retrocessione del 2006, quelli che non hanno permesso la revoca dello Scudetto all’Inter e chi non l’ha difesa, mentre gli artefici delle ultime vittorie bianconere non sono stati invitati.”

Questo il commento di Moggi che, evidentemente provato dalla mancata presenza allo show inaugurale, ha aggiunto: “Aspettavo l’invito, anche se poi non ho detto a nessuno che non l’ho ricevuto. Però se l’avessero saputo Gianni Agnelli, l’avvocato Chiusano o Umberto Agnelli si sarebbero rivoltati nella tomba.”

Dunque la protesta dell’ex direttore generale della Juve giunge proprio in seguito all’idea di aver contribuito alle grandi vittorie della squadra bianconera e alla conquista dei titoli, malgrado questi siano statai in seguito revocati.

D’altra parte però c’è chi considerava un’eventuale presenza di Moggi all’inaugurazione del nuovo stadio del tutto inopportuna, soprattutto considerando l’esclusione dalla Corte di Giustizia della Federcalcio dello scorso 28 aprile.

Ma evitando di soffermarci sulle polemiche più che scontate di Moggi e di chi avrebbe approvato la sua presenza all’evento, vogliamo segnalarvi il video dell’inaugurazione del nuovo stadio Juventus dello scorso 8 settembre invitandovi come sempre a commentarlo insieme a noi.

 

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=T8eKN0UfIw0