Novità Home Video Dvd / Blu-Ray: Argo, con Ben Affleck

Ben Affleck torna a cimentarsi contemporaneamente dietro e davanti la macchina da presa in questo nuovo emozionante thriller basato su fatti realmente accaduti. Argo racconta l’azione segreta tra vita e morte intrapresa per liberare sei cittadini statunitensi e svoltasi durante la crisi degli ostaggi in Iran, mettendo a fuoco il ruolo poco noto della CIA e addirittura di Hollywood nell’intera vicenda!

Oltre al film nell’edizione Home Video non mancano gli imperdibili contenuti speciali che, grazie all’esclusivo Maximum Movie Mode contenuto dell’edizione Blu-ray Alta Definizione, permettono un’esperienza interattiva in cui il la pellicola viene esaminata durante la visione del film attraverso la tecnologia Picture in Picture. Inoltre la Copia Digitale permette di vedere il film sul PC o su un dispositivo media portatile.

TRAMA: Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana tocca il suo l’apice, un gruppo di militanti fa incursione nell’Ambasciata USA a Tehran, portando via 52 ostaggi. In mezzo al caos, però, sei americani riescono a fuggire e trovano rifugio in casa dell’Ambasciatore del Canada Ken Taylor. Il governo canadese e quello statunitense chiedono un intervento della CIA. La CIA si rivolge al loro migliore specialista in azioni d’infiltrazione, Tony Mendez, che mette in piedi un piano rischioso per far scappare i sei statunitensi dal paese. Un piano così inverosimile che potrebbe accadere solo in un film.