Norwegian Cruise Line trasmetterà in diretta le partite dei Mondiali 2014

norwegg

Quest’estate Norwegian Cruise Line offrirà ai tifosi di calcio la possibilità di seguire la Coppa del Mondo FIFA™ a bordo delle navi della compagnia, che trasmetterà le partite più importanti su tutta la flotta*. A partire dal 12 giugno 2014, data di inizio dei Mondiali in Brasile, Norwegian Cruise Line garantirà l’alternativa perfetta per ogni tifoso italiano che non potrà assistere alle partite in diretta ma che desidera comunque seguire l’evento con altri tifosi di tutto il mondo. Grazie a una partnership con il canale televisivo SPORT 24, nel corso dell’intero torneo le partite della squadra italiana saranno disponibili a bordo, assieme a quelle più importanti delle altre squadre. In questo modo, i tifosi di calcio potranno sperimentare il meglio di entrambi i mondi: vivere una rilassante vacanza al sole assistendo a uno dei più interessanti eventi sportivi dell’anno.

Francis Riley, Vice President & General Manager International di Norwegian Cruise Line, ha dichiarato: “Per Norwegian Cruise Line è importante ascoltare sempre le richieste e le preferenze dei propri ospiti e mostrare tutte le partite chiave della Coppa del Mondo ai nostri passeggeri è un risultato diretto di questa politica.

Non ci sarà bisogno di sgomitare per trovare posto in un pub perché trasmetteremo le partite in diversi luoghi, così gli ospiti potranno rilassarsi e godersi le vacanze respirando, al medesimo tempo, una grande atmosfera sportiva a bordo. Per chi non ama il calcio, saranno molte altre le possibilità di svago offerte a bordo tra spa, centro fitness, piscine, ristoranti e i numerosi bar, saloni e altre aree pubbliche presenti in tutta la nave.” Per ulteriori informazioni su Norwegian Cruise Line o per prenotare una crociera, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu. *Il programma dettagliato di SPORT 24 sarà pubblicato a breve e potrà subire variazioni. Il permesso di trasmettere e di utilizzare i marchi è stato concesso da IMG Sports Media. Eventuali limitazioni potranno essere applicate mentre le navi si trovano in porto. Le partite di calcio della Coppa del Mondo saranno trasmesse in diretta ma, in caso di orari coincidenti, alcune potrebbero essere trasmesse in differita. La scelta delle partite trasmesse in diretta dipenderà dalle squadre in gara.

norwegg