Negramaro Video Youtube: Buon Natale con This Is Must Be The Christmas, il video

negramaro

Natale è ormai passato ma dalla rete non smettono di arrivare news e materiali del tutto inediti tramite i quali artisti dello spettacolo, italiani e non, fanno i loro auguri a tutti gli internauti del web. Tra gli ultimi proprio i Negramaro hanno deciso di realizzare un video di Buon Natale 2011 il cui titolo è This Must Be The Christmas, tradotto letteralmente “Questo dovrebbe essere il Natale”. Come avrete già capito, il nome della clip trae diretta ispirazione dal film di Paolo Sorrentino, This Must Be The Place, giunto nelle nostre sale questo autunno e reduce di un enorme successo al Festival di Cannes 2011.

E diciamo che il significato attribuito al protagonista del video non è poi troppo diverso da quello impersonificato da Cheyenne nella pellicola di Sorrentino.

Nella clip dei Negramaro viene infatti mostrato un Babbo Natale, interpretato da Giuliano, ancora costretto nello stesso costume che indossa da secoli senza riuscire ad abbandonarlo.

Diciamo che è una visione del Natale non troppo allegra, ma allo stesso tempo evidenzia ancora una volta la passione per l’arte e per il cinema di Giuliano e soci. Sottotitolo del video in realtà è Un Natale Rock E Buffo e gli autori sono proprio il cantante dei Negramaro e Tiziano Russo.

Ma le novità sul fronte salentino non finiscono qui perché in occasione del Capodanno 2012 i Negramaro saranno a Roma, ai Fori Imperiali, per l’imperdibile concerto di fine anno. Nel frattempo, a fine articolo, vi segnaliamo il video di Buon Natale di This Must Be The Christmas/Un Natale Rock E Buffo. Buona visione!

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=w3355d-v5Bs