Mission Impossible Protocollo Fantasma Youtube: il trailer italiano del film!

mission impossble protocollo fantasma-tom cruise

Grande appuntamento in sala per domani 27 gennaio con un serie di uscite pronte ad allietare ogni tipo di gusto cinematografico. Ma tra le pellicola più attese, dal fronte d’oltreoceano, spicca sicuramente Mission Impossible Protocollo Fantasma. Quarto capitolo della saga d’azione, il film vede alla regia Brad Bird mentre nel cast figurano i nomi dell’immancabile Tom Cruise, nei panni dell’agente Ethan Hunt,  Jeremy Renner, Simon Pegg, Paula Patton e Michael Nyqvist.

Così a cinque anni di distanza dalla realizzazione di Mission Impossible III, questa volta assisteremo alle nuove avventure dell’agente Hunt che, insieme alla sua squadra, si troverò coinvolto suo malgrado in un attentato terroristico al Cremlino, per poi essere letteralmente espulso dal governo americano.

Ha così inizio la missione Protocollo Fantasma che, indetta dal Presidente in persona, lascerà il protagonista ed i suoi uomini al di fuori di ogni operazione. Hunt si ritroverà così costretto ad agire senza alcuna copertura e a trovare il piano giusto per impedire che si scateni una guerra nucleare tra la Russia e gli Stati Uniti.

Come sempre ricco di azione, colpi di scena e di un cast sicuramente degno di nota, Mission Impossible 4 è finalmente pronto a debuttare anche nei cinema italiani.

Così nelle poche ore che ci separano dal suo arrivo in sala, vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer italiano di Protocollo Fantasma invitandovi nuovamente a commentare insieme a noi le prime immagini dell’ultima pellicola della saga che avrà per protagonista Tom Cruise.

Ecco a voi il trailer del film, enjoy!

httpv://www.youtube.com/watch?v=gCJV6MvTLkA