Mirror Mirror Trailer Youtube: primo trailer internazionale per Biancaneve 3D!

mirror-mirror-biancaneve

In arrivo nelle nostre sale il 23 marzo 2012, Mirror Mirror ci regala in anteprima il primo trailer internazionale dell’ultima fatica di Tarsem Singh, pronto a portare in sala una versione del tutto inedita della favola di Biancaneve in 3D!

Nel cast del film figurano i nomi di Julia Roberts, nelle vesti della matrigna cattiva, Lily Collins, nei panni di Biancaneve, ed Armie Hammer in quelli del principe Andrew Alcott.

Diretto concorrente dell’anno in corso della pellicola di Rupert Sanders, Biancaneve E Il Cacciatore, Mirror Mirror ci offrirà una versione più fedele alla fiaba originale scritta dai fratelli Grimm, in cui è incluso anche un drago e dove i sette nani non sono minatori ma ladri.

Abilmente diretto tra i toni della commedia, della fiaba magica e contornato con scene di battaglie e combattimenti all’ultimo sangue, il film di Tarsem Singh ci condurrà in sala con la possibilità di assaporare nuovamente una delle favole più amate dalle nuove e vecchie generazioni, dunque con la sicurezza di attirare la attenzioni di grandi e piccini.

C’è anche da dire però che le aspettative fanno pensare che dopo l’arrivo in sala di Biancaneve E Il Cacciatore difficilmente gli spettatori riusciranno ad accogliere per la seconda volta una pellicola simile, soprattutto considerando che il film di Rupert Sanders ha dalla sua i nomi di Kristen Stewart e Charlize Theron.

In attesa di saperne di più sul film in questione, a fine articolo segnaliamo il  trailer internazionale di Mirror Mirror invitandovi a commentarlo insieme a noi le prime immagini della seconda pellicola dedicata alla fiaba di Biancaneve, questa volta in formato stereoscopico! Enjoy!

httpv://www.youtube.com/watch?v=zsnyOaRaIFM