Mick Jagger Video Youtube: ecco il video di Miracle Worker dei Superheavy!

superheavy

Più di 600mila click in appena quattro giorni. Questo il risultato record della pubblicazione su Youtube dei video ufficiale di Miracle Worker, primo singolo della band dei Superheavy, nati dalla straordinaria unione di Mick Jagger, Damian Marley, AR Rahman, Dave Stewart e Joss Stone.

Giunto sul web come singolo di anticipazione del primo album della band, che porta il loro stesso nome, Miracle Worker è senza ombra di dubbio un degno anticipo della prossima produzione discografica, in arrivo nei negozi di dischi ad autunno.

Il risultato è un mix perfetto di stili, culture ed influenze musicali che vanno dal reggae, al pop, al rock, abbracciando tutte le sfumature sonore della musica contemporanea.

Per averne la prova basta dare un’occhiata al video ufficiale di Miracle Worker, esempio perfetto di ciò che sarà Superheavy, come album e come progetto discografico.

Un’idea nata dall’unione di questi cinque grandi artisti che in appena tre settimane, chiusi nella sala di registrazione di Los Angeles, sono stati in grado di scrivere ed arrangiare tutti i brani che faranno parte della tracklist dell’album, segnando con tempi di record questo attesissimo debutto che riuscirà ad unire i fan di stili e generi diversi accogliendo così le attenzioni di gran parte del mondo.

A dimostrarlo sono proprio le cifre che accompagnano il video pubblicato su Youtube di Miracle Worker: 638mila click ed oltre in appena quattro giorni. Praticamente un successo colossale annunciato!

E chissà come reagirà il pubblico internazionale con la release del primo disco di Mick Jagger e soci. A giudicare dalle premesse abbiamo il presentimento che la storia della musica contemporanea dovrà presto far spazio ad una nuova band ricca di creatività ed innovazione. Voi che dite?

Date un’occhiata al video ufficiale di Miracle Worker e commentatelo insieme a noi. Enjoy!

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=MTF7T1Nw5OU&ob=av2n