Men In Black 3 Film Will Smith: il trailer ufficiale del film in italiano!

men in black 3 poster

In arrivo nelle nostre sale il prossimo 23 maggio, Men In Black 3 ci regala in anteprima il primo trailer ufficiale in italiano del terzo capitolo della saga hollywoodiana che, tra commedia e fantascienza, ci condurrà in una nuova magica avventura tra alieni e combattimenti mozzafiato.

Nel cast del film troviamo come sempre l’immancabile coppia Will Smith e Tommy Lee-Jones, questa volta affiancati nel cast dai nomi di Josh Brolin ed Emma Thompson.

Alla regia di Men In Black 3 figura invece la firma di Barry Sonnenfeld che, per questo terzo capitolo, ci coinvolgerà nelle nuove vicende degli agenti J e K, costretti a volare indietro nel tempo per impedire che un alieno spietato di nome Yaz uccida la versione giovane dell’agente K alias Tommy Lee Jones.

Ma in questo viaggio nel passato, alla scoperta di cose e vicende incredibili e al limite di ogni immaginazione, J conoscerà un giovane agente K interpretato per l’occasione da Josh Brolin.

Alla sceneggiatura del film troviamo il nome di Etan Cohen, ampiamente conosciuto per aver firmato gli script di film come Idiocracy (2008), Tropic Thunder (2008) e la pellicola d’animazione Madagscar 2.

Come potrete notare dalle immagini che vi segnaliamo a fine articolo, anche questa volta Men in Black 3 ci offrirà una sana dose di risate e simpatia, senza privarci però del gusto dell’avventura e degli incontri ravvicinati del terzo tipo.

Date un’occhiata al trailer ufficiale in italiano di Men In Black 3 e fateci sapere cosa ve ne pare di questo breve anticipo del film. Enjoy!

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=DxBoyWCWCK4