Marc Martel Freddy Mercury Video: il degno successore del leader dei Queen!

marc_martel_freddy_mercury

Preparatevi ad assistere ad una performance che farà venire i brividi a tutti gli amanti dei Queen e in particolare di Freddy Mercury. Nel video che vi segnaliamo oggi,e che in questi giorni ha letteralmente conquistato il mondo della rete con oltre tre milioni di click in una sola settimana, potrete gustarvi nella sua interezza colui che è già stato consacrato come il degno successore di Freddy Mercury.

Il suo nome è Marc Martel, giovane artista canadese cresciuto a pane e musica e con una grande passione per la celebre rock band britannica e, in primis, per il suo intramontabile leader scomparso vent’anni fa.

Così a vent’anni di distanza dalla morte di Freddy Mercury il mondo della musica sembra aver trovato un suo degno successore, divenuto protagonista della gara canora indetta da Roger Taylor in vista dello spettacolo The Queen Extravaganza.

Marc Martel ha così’ affrontato l’audizione pubblicando la sua performance su Youtube, scegliendo come brano nientemeno che Somebody To Love, celebre canzone dei Queen.

Il risultato è davvero impressionante, sembra di avere davanti agli occhi Freddy Mercury in persona e per i veri appassionati del nome di Farrokh Bulsara c’è quasi il rischio di commuoversi.

Insomma sappiamo tutti che Freddy Mercury è a dir poco inimitabile e indistinguibile, fatto sta che questo Marc Martel sembra avere tutte le carte in regola per distinguersi come il degno erede di uno dei più grandi artisti della storia della musica.

Date un’occhiata al video in cui canta Somebody To Love e dopo esservi ripresi dallo shock commentatelo insieme a noi. Enjoy!

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=dREKkAk628I