Magnifica Presenza Trailer Ufficiale Film Ferzan Ozpetek: da oggi al cinema!

magnifica presenza

Sembrava essere partito in sordina eppure oggi risulta essere tra i film italiani più attesi della stagione in corso. Stiamo parlando di Magnifica Presenza, la commedia drammatica di Ferzan Ozpetek in arrivo nelle nostre sale proprio oggi 16 marzo 2012 con un cast corale di grande prestigio in cui spiccano i nomi di Elio Germano, Margherita Buy, Beppe Fiorello, Vittoria Puccini, e Paola Minaccioni.

Ambientato a Roma il film narra le vicende di Pietro, un ragazzo di 28 anni di origini siciliane che sceglie di abbandonare il sud Italia per trasferirsi in capitale e tentare di realizzare il suo sogno più grande: diventare un attore.

Ma giunto a Roma il protagonista si troverà a dividere le sue giornate tra la necessità di lavorare, come fornaio notturno, ed i vari provini per piccolo e grande schermo.

A cambiare la sua vita sarà inaspettatamente un vecchio appartamento preso in affitto che, in breve, si rivelerà essere abitato da strani fantasmi che, nelle sembianze di attori delle epoche più antiche, invadono la sua quotidianità e la sua esistenza cambiandone però le prospettive.

Magnifica Presenza è dunque un film che, con i toni leggeri della commedia, ci offrirà una visione introspettiva e sincera del protagonista e dei personaggi che lo accompagneranno in questa pellicola d’autore degna sicuramente di interesse e notorietà.

In attesa di poterlo vedere in sala, da questa sera, di seguito segnaliamo il trailer ufficiale di Magnifica Presenza invitandovi a commentare insieme a noi questo degno anticipo dell’ultima fatica cinematografica di Ferzan Ozpetek. Enjoy!

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=wCT_BH1FGB0