Laura Pausini Video Youtube: guarda il video di Benvenuto!

benvenuto-laura-pausini

Approderà alla rotazione televisiva oggi 27 settembre il nuovo video di Laura Pausini, Benvenuto, attesissimo da tutti i fan della cantautrice italiana ormai apprezzata in ogni parte d’Italia, così come dell’Europa e non solo. Ma se anche voi eravate abituati ad una Laura Pausini moderna e al passo coi tempi, esteticamente parlando, con la clip che vi segnaliamo a fine articolo potrete gustarvi la cantante in una versione del tutto inedita e da perfetta sessantottina.

Nel video ufficiale di Benvenuto, che potrete gustarvi per intero da questo pomeriggio, Laura Pausini ha infatti voluto rendere omaggio ai cosiddetti ‘figli dei fiori’, alla cultura degli Hippies che ha animato l’intera generazione più giovane degli ormai lontani anni sessanta e settanta.

Le riprese del video si sono svolte ad Amsterdam e a firmarne la regia è stato Gaetano Morbioli: “Abbiamo ricostruito una situazione che rievoca in qualche modo i grandi raduni di un tempo, una sorta di Woodstock di oggi. Il video si sviluppa nel racconto di un viaggio verso un luogo magico, dove sarà messo in scena un concerto unico.

A vestire di tutto punto Laura Pausini, rendendola un’hippy coi fiocchi, è invece stato lo stilista Roberto Cavalli che in merito alla cantante ha dichiarato: “Ho sempre ammirato la passione, la grinta e l’energia di Laura. Una donna di grande personalità. E’ come la mia moda: energica, vibrante e positiva. Sono stato molt felice di aver realizzato gli abiti per questo suo importante ritorno discografico.

In attesa di poter vedere il video per intero, di seguito segnaliamo l’anteprima del video ufficiale di Benvenuto, invitandovi a commentare immagini e brano insieme a noi. Enjoy!

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=l600ZyOAJYM