Katy Perry Video: The One That Got Away

katy perry

Direttamente dall’ultimo album di Katy Perry, Teenage Dream, è finalmente giunto online il video ufficiale di The One That Got Away, sesto brano estratto dal disco e pronto ad accogliere il grande favore del pubblico internazionale.

Questa volta però dimenticatevi l’artista allegra, sexy e vivace a cui siamo abituati e preparatevi ad assistere ad una versione del tutto inedita, romantica ed emotiva di Katy Perry. Nel video di The One That Got Away, la cantante ci accompagnerà infatti in un montaggio emozionante e nostalgico fatto di ricordi di un’intensa e profonda storia d’amore, purtroppo tragicamente finita.

Quegli stessi ricordi accompagneranno la protagonista della clip, una Katy Perry versione anziana, fino all’età più matura con il rimorso ed il pensiero di voler tornare indietro, di poter cambiare le cose senza scontrarsi con la fragilità della memoria che porta con sé tutto ciò che non ci appartiene più ma che avremmo voluto ci avesse accompagnato per tutta la vita.

Sono molto contenta di aver scelto The One That Got Away come sesto singolo perché è un pezzo che racconta un lato inedito di me che non ho ancora mostrato con i precedenti estratti. Penso che tutti si possano identificare in questa canzone. Ho scritto il testo pensando a quando prometti a qualcuno che una cosa sia per sempre, ma alla fine non puoi mantenere la parola. E’ una storia dolce e amara insieme. Mi piacerebbe che chi la ascolta non debba mai dire di aver lasciato andare via quello giusto (The One)

Date un’occhiata al video ufficiale di The One That Got Away e fateci sapere cosa ve ne pare. Enjoy!

httpv://www.youtube.com/watch?v=Ahha3Cqe_fk&ob=av2n