Johnny Depp Video Youtube: il Pirata dei Caraibi ubriaco!

johnny depp ubriaco

Esattamente un anno fa un video di Jhonny Depp aveva fatto il giro del web mostrando il celebre Jack Sparrow in condizioni piuttosto alcoliche. Ed oggi, a distanza di diversi mesi, il Pirata dei Caraibi per eccellenza torna ad essere protagonista della rete, in primis di Youtube, con un video in cui ci si presenta tutt’altro che sobrio.

Poche sere fa l’attore hollywoodiano è infatti uscito da un locale dove, ad attenderlo, c’erano i soliti fan pronti ad attirare la sua attenzione nel tentativo di ottenere un autografo o una foto insieme alla star del cinema.

Peccato che Johnny Depp non fosse proprio nel pieno delle sue facoltà e dopo aver firmato qualche autografo barcollante è stato spostato da una guardia del corpo per poi perdere letteralmente l’equilibrio e terminare la performance con una bel capitombolo.

Il bodyguard ha poi aiutato l’attore a rialzarsi e come se nulla fosse Johnny alias Jack ha ripreso a firmare autografi anche se ormai tutti i presenti avevano intuito che Depp nel locale ci aveva dato dentro con i bicchierini.

 Così scortato nel suo suv nero l’attore ha concluso la comparsata lanciando un bel gesto al ragazzo che ha ripreso l’intera scena con la sua telecamera amatoriale.

Non per essere di parte, ma in fondo l’aspetto alcolico di Johnny Depp è sicuramente funzionale al personaggio piratesco di Jack Sparrow.

Scherzi a parte, date un’occhiata al video di Johnny Depp ubriaco e commentate insieme a noi queste immagini tutt’altro che angeliche del pirata più amato del grande schermo hollywoodiano. Enjoy!

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Wf2_nbHS-BU