Joey Quits Video: da sfruttato a disoccupato, fino ad eroe di Youtube!

Joey-Quits

Vi è mai capitato di sognare il momento in cui mandate a quel paese un lavoro che non vi piace e per di più malpagato e alle condizioni di un capo arrogante e dittatoriale? E ‘ proprio quello che ha fatto il protagonista del video che vi segnaliamo a fine articolo, solo che lui quel sogno l’ha reso realtà. Fino a qualche tempo fa Joy De Francesco era infatti impiegato per un albergo dove prestava servizio in condizioni pessime e con un datore di lavoro severo ed arrogante.

Insomma, va bene la crisi, va bene l’importanza del lavoro, va bene la necessità di dover lavorare per potersi pagare gli studi, fatto sta che anche le anime più pie ad un certo punto arrivano al limite, e proprio così è andata per il nostro Joey.

Stanco delle angherie subite per oltre 3 anni, il protagonista del video ha infatti deciso di presentare le dimissioni all’albergo in una maniera decisamente originale e creativa, tanto da arrivare a divenire un vero e proprio eroe per gli utenti della rete e in primis di Youtube.

Così eccolo nella clip Joey Quits presentarsi di fronte all’Hotel, con al suo fianco un’intera banda di musicisti, con tanto di sax, gran cassa e trombe.

Dopo una breve presentazione, in divisa da lavoro, il ragazzo entra nell’albergo e dopo una breve attesa riesce ad incontrare il proprietario che con arroganza lo esorta ad uscire.

Ma Joey non ha alcuna intenzione di sloggiare prima di aver rassegnato el sue dimissioni. Così col sorriso sulle labbra eccolo presentare la lettera al capo per poi far partire la sua orchestra personale con il brano Vukota Is Getting Married. Personalmente vi consiglio di dare un’occhiata al video Joey Quits, credo che ne resterete piacevolmente sorpresi e rallegrati.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=9A4UGtM4hDQ