Introducing Video Youtube: la gioia di una gravidanza in due minuti!

introducing-gravidanza-video

E’ stato pubblicato il 7 marzo scorso e nel giro di appena cinque giorni ha già conquistato la completa attenzione della rete con 500mila click ed oltre! Stiamo parlando dell’idea a dir poco originale (e davvero emozionante) avuta da una coppia di innamorati che, alla notizia di essere in dolce attesa della loro prima figlia, hanno deciso di seguire l’intera gravidanza con una telecamera per poi farne un video a parto avvenuto e presentando così il piccolo frutto del loro amore, la neonata Amelie Amaya.

La clip, che ovviamente vi segnaliamo a fine articolo, è stata montata con la tecnica del Time-Lapse e, in poco meno di due minuti, mostra i due ragazzi protagonisti nei nove mesi di gravidanza della donna, per un risultato davvero toccante e commovente.

Il video mostra infatti l’evolversi del pancione della ragazza con il compagno che riempie di baci e coccole sia lei che il piccolo feto che porta in grembo. Immagini uniche in cui sicuramente si ritroveranno tutte quelle mamme e quei papà che hanno affrontato, o stanno affrontando, la dolce attesa.

La clip si conclude proprio con l’arrivo della piccola Amelie Amaya, appena nata eppure già conosciutissima dal popolo della rete che le ha regalato migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Il video è stato ovviamente intitolato Introducing e non possiamo proprio fare a meno di segnalarlo a fine articolo invitandovi a commentare insieme a noi queste brevi immagini che testimoniano tutta la gioia per una nuova nascita frutto di un grande amore e di un sincera ed emozionante attesa.

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=nKnfjdEPLJ0