Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno Video Film: il trailer italiano di Batman 3!

il cavaliere oscuro il ritorno batman 3

In arrivo nelle nostre sale il 18 luglio 2012, Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno ci regala in anteprima il primo trailer italiano di Batman 3. Diretto ancora una volta dall’ineguagliabile firma di Christopher Nolan, il film vanta nel cast i nomi di Christina Bale, nei panni dell’Uomo Pipistrello, Gary Oldman, in quelli di Jim Gordon, e Tom Hardy in quelli del villain Bane. E ancora Anne Hataway, Michael Caine, Morgan Freeman e Marion Cotillard.

Insomma un cast a dir poco eccezionale protagonista di una pellicola che ha il sapore di colossal sin da quando è stata annunciata più di un anno fa. Questa volta però la sfida dell’Uomo Pipistrello sarà ancor più agguerrita ed avventurosa del solito e dar filo da torcere al protagonista sarà il suo nemico numero uno, Bane.

Per quanto rigurda il film, Nolan ha voluto escludere sin dall’inizio la possibilità della sua uscita in 3D, definendo la stereoscopia una mera moda del momento, inutile ai fini della spettacolarità del film. Batman 3 è infatti stato realizzato quasi completamente in Imax, già utilizzato per i capitoli precedenti de Il Cavaliere Oscuro.

In merito al trailer c’è invece da dire che anticipa degnamente la pellicola di Christopher Nolan, contribuendo a far aumentare la strepitante attesa di tutti i fan della saga, del cine-comic ed anche della firma del regista stesso. Inoltre le immagini presentano finalmente la misteriosa figura di Bane, villain d’eccezione interpretato da Tom Hardy.

In attesa di saperne di più su Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno, a fine articolo segnaliamo il primo trailer italiano di Batman 3 invitandovi a commentarlo insieme a noi.

 

 

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=UwU4WpPRSvA