I Soliti Idioti Mamma Esco Spacco Tutto Canzone

i soliti idioti mamma esco

Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio sono i due protagonisti della sitcom italiana dal titolo I Soliti Idioti, in onda su Mtv dal febbraio 2009 e ad oggi uno dei programmi più seguiti del canale televisivo a tema musicale. Francesco Mandelli ha una carriera come attore nei film comici Tutti Gli Uomini Del Deficiente, Manuale D’Amore, Generazione Mille Euro (per dirne alcuni); appartiene anche al gruppo musicale degli Orange e ha lavorato anche come speaker radiofonico e presentatore televisivo. Il suo socio sul piccolo schermo per I Piccoli Idioti è Fabrizio Biggio, conduttore televisivo di vecchia data che dal 2001 lavora presso Mtv.

Per lui nessuna esperienza di rilievo al cinema ma, da quel che vediamo ne I Soliti Idioti, sembra davvero che non ce ne sia bisogno. I personaggi della sitcom I Soliti Idioti, dichiaratamente “non adatti ad un pubblico di minori per contenuti e linguaggio”, sono di qualunque tipo: il nichilista, gli sbroccati, i tifosi, father & son (i più famosi!), L’amante del primarie, il precario, la coppia gay in dolce attesa, i moralisti, i poliziotti scorreggioni, Jackson & Johnson, il mafioso e molti altri. In questo post trovate una delle sigle più gettonate de I Soliti Idioti: si tratta di Spacco Tutto di Mamma Esco…, ciclo della sitcom avente per protagonisti Niccolò e Gigetto, due bambini di 10 anni che fanno uso di droghe e prostitute ed hanno un rapporto piuttosto rude con i loro genitori.

La sigla strizza l’occhio al rap, ha anche un testo volgare, la regia è simpatica, frenetica, e Niccolò e Gigetto sono due macchiette che ormai tutti dovremmo conoscere piuttosto bene!

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=6SgkpAEuMSk