I Pinguini di Mr Popper 2011 video trailer

i pinguini di mr popper

Il prossimo 12 agosto debutterà nelle sale italiane I Pinguini di Mr Popper, attesissima commedia interpretata da un esilarante Jim Carrey e diretta da Mark Waters. Tom Popper è un agente immobiliare di successo il cui unico obiettivo è quello di fare carriera guadagnando fior fior di soldoni, dimenticando però di dedicare del tempo ai suoi due figli.

Ossessionato dalle sue banali e vacue priorità, il protagonista, magicamente interpretato da Jim Carrey, non si renderà conto di aver minato quasi inesorabilmente il rapporto con la sua famiglia, ma le cose cambieranno quando il padre morente gli lascerà in eredità qualcosa di totalmente inaspettato: dei pinguini in carne ed ossa!

In breve tempo Tom dovrà far fronte ad una folle convivenza con i simpaticissimi pennuti antartici, rendendosi però conto che in fondo i nuovi inquilini potrebbero aiutarlo a riconquistare i suoi figli ed anche a migliorare il suo stile di vita cambiando del tutto il suo punto di vista esistenziale.

Il risultato, a giudicare dalle prime immagini, è una commedia davvero esilarante che regalerà al pubblico italiano una buona dose di risate ed anche qualche spunto di riflessione.

Si sa che Hollywood non riesce a rinunciare alla morale insita in ogni commedia e Mark Water giustamente non è stato da meno.

Ma giudicate con i vostri occhi guardando il video del trailer ufficiale de I Pinguini di Mr Popper e dal prossimo 12 agosto preparatevi a ridere a più non posso in compagnia di Jim Carrey e dei suoi piccoli e strampalati amici.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=16GYs15D84Q