I Muppet Film Video Youtube: il video della nuova sigla!

muppet

In arrivo nelle nostre sale il 4 gennaio 2012, il film de I Muppet continua a regalarci più o meno settimanalmente una lunga serie di anteprime e anticipazioni sull’attesissima fatica di James Bobin, degno direttore d’orchestra della pellicola dedicata ai simpatici personaggi nati dalla mente di Jim Henson. E giusto a proposito della campagna promozionale del film, è appena spuntato su Youtube un nuovo video dei Muppet in cui viene proposta una versione del tutto inedita della sigla, riadattata per l’occasione dalla band statunitense degli Ok Go.

Il brano in questione, di cui vi segnaliamo il video a fine articolo, farà parte della tracklist del disco ideato dalla produzione del film, The Green Album, il cui titolo fa diretto riferimento al colore della ‘carnagione’ della simpatica rana Kermit.

I Muppet arriveranno nei cinema statunitensi il prossimo novembre, mentre al pubblico italiano toccherà aspettare fino all’inizio dell’anno nuovo.

In ogni caso per ora ci accontentiamo di vedere la nuova sigla dei Muppet eccezionalmente proposta dagli Ok Go in persona, che hanno deciso di anticipare in grande stile il debutto cinematografico dei pupazzi più esilaranti della storia della tv.

Il film riporterà così sul grande schermo tutti i protagonisti del Muppets Show, riuniti dopo tanti anni per salvare dal fallimento lo studio televisivo in cui avvenivano le registrazioni dello spettacolo originario. Ci riusciranno?

In attesa di avere maggiori risposte date un’occhiata al video della nuova sigla de I Muppet e fateci sapere cosa ve ne pare di questa versione del tutto inedita e moderna. Enjoy!

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=oiMZa8flyYY