I gol più belli della sesta giornata di Serie A

0 (13)

Il campionato entra sempre più nel vivo e sono sempre più pregevoli le giocate e i gol dei calciatori che militano nei club di casa nostra. E la cosa che più balza all’occhio è che non solo i top player a deliziare le platee ma anche giocatori meno conosciuti e che sono arrivati da poco in Italia.

Già negli anticipi del Sabato le prodezze di Pandev ( autore addirittura di una doppietta ), e di Birsa hanno regalato delle preziose vittorie a Napoli e Milan.

Il meglio però lo hanno regalato le gare della Domenica. Il pareggio 2-2 tra Sassuolo e Lazio ha lasciato in dote due marcature davvero spettacolari, ovvero quelle di Candreva per i biancocelesti e di Floro Flores per gli emiliani, che con due fantastici tiri dalla distanza hanno incantato il pubblico presente al Mapei Stadium.

Nella gara tra Verona e Livorno il debuttante Iturbe ha battuto il portiere dei toscani Bardi con uno splendido calcio di punizione dal limite.

Il ritorno alla vittoria dell’Atalanta è griffato Denis, infatti “El  Tanque” con una doppietta prima di testa e poi di piede permette ai Bergamaschi di battere l’Udinese, mentre l’Inter di Mazzarri non va oltre il pari contro il Cagliari ma il gol di Icardi è la testimonianza che i nerazzurri quest’anno sono tornati a fare un buon calcio.

La roboante vittoria della Roma sul Bologna ( 5-0 il risultato finale ) ha fatto registrare delle marcature davvero belle, come quella dell’Ivoriano Gervinho che prima supera un paio di avversari e poi piazza il pallone all’incrocio dei pali. Ma anche Ljajic ha messo a segno una bella rete, infatti il numero 8 romanista ha supearato il portiere avversario con un pallonetto ravvicinato.

In attesa di Fiorentina – Parma di questa sera, il menù della sesta giornata si presenta davvero ricco di bei gol.

httpv://www.youtube.com/watch?v=M7x2Nk2BmMI

httpv://www.youtube.com/watch?v=Y4DY-844q2s

httpv://www.youtube.com/watch?v=qDI9Z5dgvdU

0 (13)