Giochi PS3 Xbox 360 Video Youtube: ecco il trailer di Resident Evil 6!

resident evil 6

Il grande giorno è fissato per il 20 novembre 2012, quando in tutti i negozi dedicati alle console di gioco e ai videogames più avanzati e moderni, arriverà l’attesissimo Resident Evil 6 per PS3 ed Xbox 360! Nemico agguerrito dei protagonisti, dunque dei giocatori, sarà come sempre un virus letale che trasformerà tutti in zombie, incluso il presidente degli Stati Uniti.

Inoltre stando a quanto annunciato dal produttore esecutivo in persona, Hiroyuki Kobayashi, Resident Evil 6 sarà il miglior gioco mai prodotto dal marchio Capcom, grazie alle oltre 600 persone che hanno lavorato giorno e notte alla sua realizzazione.

Dunque se anche voi siete appassionati delle consolle e dei videogames d’azione, così come della lunga saga dedicata a Resident Evil (al cinema così come su consolle), tenetevi pronto ad entrare in un mondo incredibile tempestato di zombie, nemici e battaglie all’ultimo sangue, in cui sconfiggere il virus risulterà ancor più complesso del previsto.

Non mancherà ovviamente il fattore horror, immancabile nella saga in questione.

Così ecco arrivare online il primo trailer, in cui immagini compulsive, zombie, sangue e presidenti ch si trasformano in mostri letali vi darà un piccolo assaggio del videogame.

Ma non vogliamo anticiparvi troppo su Residente Evil 6 per PS3 E Xbox 360, piuttosto preferiamo lasciare a voi ogni commento segnalandovi il primo trailer internazionale del videogame, in arrivo il 20 novembre 2012.

Date un’occhiata alle immagini e fateci sapere cosa ve ne pare di questa breve anteprima di uno dei giochi per consolle più attesi dell’anno in corso. Enjoy!

httpv://www.youtube.com/watch?v=sS_bGpe9qE8