Femme Fatale: Britney Spears I Wanna Go video

britney spears

Sembra di essere tornati ai tempi di Baby One More Time, college americano e tanta grinta per la Britney Spears ammiccata dai ragazzotti di strada. Il video si chiama I Wanna Go, sta facendo il giro del web grazie alla clip ufficiale pubblicata dai ragazzi di Vevo su Youtube. Britney Spears in questi giorni è impegnata nel grande tour Femme Fatale 2011, partite lo scorso 16 giugno a Sacramento.

La popstar, vestita anche come Marilyn Monroe in una tourneé ad alto tasso coreografico, regala ai fan canzoni come Hold It Against Me, Up And Down, I Wanna Go e Till The Worlds Ends. Nel caso di I Wanna Go, si tratta del terzo singolo estratto dall’album Femme Fatale, dopo Hold It Against Me e Till The World Ends. L’album è stato prodotto da Shellback, Savan Kotecha e Max Martin, si tratta dell’album numero 7 pubblicato in 12 anni di carriera di Britney Spears, ai quali si aggiungono le raccolte “greatest hits” del 2004, 2005 e 2009 (sono, rispettivamente: Greatest Hits My Prerogative; B in the Mix: The Remixes; The Singles Collection).

Nata a McComb, in Mississippi, cresciuta nella Louisiana, Britney Spears deve ancora compiere 30 anni ma i paparazzi con lei non sono stati molto gentili negli ultimi anni, e anche ai concerti di Femme Fatale Tour 2011 hanno avuto modo di vedere una forma “non proprio smagliante” della cantante. Forma che comunque si presenta dignitosamente nella clip I Wanna Go, il video lo trovate qui di seguito, vi invitiamo a vederlo e commentarlo insieme a noi. Per tutti gli altri approfondimenti, notizie e curiosità sull’artista invece date un’occhiata all’ottimo lavoro svolto dalle ragazze di Musica10. Enjoy!

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=T-sxSd1uwoU